ultima cena

ultima cena

domenica, luglio 29, 2007

C'eravamo tutti!



L'Enri è di spalle e Marci dietro l'obiettivo... ma c'eravamo proprio tutti.
Anche Ciube con i Suoi... nonostante i ritardi vari. Appuntamento alle 18 al parcheggio del Settebello alle 18.30 della allegra famigliola ancora nessun segno. "Siamo al semaforo..." abbiamo temuto che parlassero di quello di San Vito!
Invece no.
Partenza!
Io avevo il pulmino carico con tutta la prole del vicinato (che per fortuna si limita a me e mio fratello... viva la campagna!) e per preservare il matrimonio per qualche altro mese ho chiesto ai coniugi Tosi di ospitare Marci.
Enrica voleva immolarsi e venire lei in auto con me e le belve... non ho potuto... mi servirà troppo una civilista cui associarmi quando lo Sbirluccicante Dominus mi darà il ben servito.
Arrivo a destinazione a sera inoltrata e troviamo il nostro campo tenda occupato da un garrulo gruppo di muli!
Dopo un summit decisionale dei tre vecchi saggi del paesello - ai quali abbiamo dato degli argomenti di cui parlare per le prossime 2 settimane di veglie serali - troviamo una nuova locatio.
La famiglia Boschetti, con il preziosissimo aiuto di Franz, ha edificato il proprio residence che per l'occasione ha ospitato 7 persone: sboroni.
Finalmente la camminata: a tratti impegnativa - il nipote il giorno seguente parlando con il genitore commenterà "siamo passati in un punto che se mettevi il piede male cadevi e ti SFRACELLAVI"! - , ma BELLISSIMA con un punto in più perchè al Chiaro di una Luna Magica.
Finale con il botto: la domenica tuffo rigenerante in una meravigliosa pozza di acqua cristallina che nemmeno in Laguna Blu.
Bello Bello Bello.
Personalmente sto gia visionando il programma per la prossima uscita utile, questa volta senza prole. Stoica sì... ma a tutto c'è un limite!