ultima cena

ultima cena

mercoledì, dicembre 20, 2006

Ehi!...ma che succede?

Ragazze, sono 4 giorni che non riesco a collegarmi a internet (mia sorella è in ospedale per problemi di pressione e sembra che venerdi la facciano partorire d'urgenza!)...e mi ritrovo a leggere queste cose....
Io non ho parole ....e non voglio aggiungere nient'altro se non che sono completamente d'accordo con la Linda. Io sabato sera c'ero e mi sono anche divertita e...sinceramente mi è dispiaciuto per chi non era presente, ma "la mia libertà finisce dove inizia quella dell'altro" e penso che l'amicizia sia sopratutto stima e rispetto.

A questo punto taglio qui e faccio quello che mi stavo accingendo a fare quando mi sono collegata al blog e cioè farvi gli auguri di un meraviglioso Natale, da parte mia e di mio marito....dovunque voi siate.

Un bacione

Chià

solo per la linda

Linda, mi raccomando, quando arrivi nelle Filippine, fà di non innamorarti di quei meravigliosissimi luoghi, non decidere di trasferirti lì, e se il mare è bello (hai dubbi?) non andarci troppo, e poco sole se no vengono le rughe...
...cavolate a parte, buon divertimento!!!! un bacione

Bisogno di vacanze

Innanzi tutto chiedo scusa per la mia lunghissima astensione da questo fantastico mondo che ci siamo create ma a questo punto non posso proprio fare a meno di dire ciò penso, anzi mi sento in dovere di dare una risposta, visto che sono stata chiamata in causa in modo abbastanza fuori luogo.
Ora, va bene sbottare, rimanere delusi e renderlo pubblico in nome dell’amicizia e del rapporto aperto e sincero che ci lega. Credo anzi che più o meno sia capitato a tutte noi almeno una volta senza particolari conseguenze catastrofiche!
La cosa che però mi ha lasciata perplessa e sinceramente anche un po’ offesa è questo modo di affrontare le cose che, se mi permettete mi pare racchiuda un inutile egocentrismo. Inutile perché credo che nessuno abbia bisogno di dimostrare niente a nessuno. Io credo che tutti possano interpretare male certi avvenimenti, in particolare quando l’argomento di discussione è l’amicizia e poi come in questa occasione rendersi conto di aver esagerato e gridarlo a tutte. Però concedere il beneficio del dubbio a chi dice di stare male o di passare un periodo no o magari di avere la febbre, mi pare abbastanza normale. In particolare quando le persone in causa sono da sempre fondamentali per il gruppo………………come anche giustamente ci è stato fatto notare.
Però dalle scuse mi sembra che si è andato un po’ oltre.
Ecco se c’è qualcuno che non ha commentato questo avvenimento da prima pagina e ha scelto il silenzio potrebbe avere svariati motivi: es. altri gravi pensieri, poco tempo a disposizione, pc fuori uso, aver dimenticato l’username per accedere al blog ecc.
Ecco quello che mi ha fatto veramente girare le scatole è che, se per caso qualcuna di noi, che magari sabato scorso si è pure divertita e non ha dato assolutamente peso a ciò che è successo, non per menefreghismo ma per superiorità, abbia avuto uno solo di questi impedimenti debba essere definita come “PIATTA E BANALE”.
No, a me questo non sta bene e consiglio anche di consultare un dizionario prima di usare certe parole, nei confronti di chiunque, perché si, magari, certi vocaboli fanno molta scena ma saperne il significato il più delle volte può servire ad evitare di insultare la gente.
Credo, come Simo, che questo blog sia fatto apposta per comunicare.