ultima cena

ultima cena

giovedì, febbraio 07, 2008

precisazione

La barbara mi ha fatto notare che il 22 è il sabato prima di Pasqua...indi per cui al concerto dei Subsonica non ci vado.
CONCLUSIONE: IL MIO COMPLEANNO SI FESTEGGIA VENERDì 28 MARZO AL CONCERTO DEI BAUSTELLE ALL'IO. FATEMI SAPERE CHI C'E' così compro i biglietti.

bye bye see you!!

PROPOSTA ...DECENTE 2

mentre stiamo organizzando i festeggiamenti per le due bambole Silvia e Cinzia, ho pensato al mio compleanno...non voglio scavalcarvi stelline mie, ma immersa nel traffico mattutino ho realizzato che per voglio andare ad un concerto. e allora così ho deciso: il compleanno dell'enri si festeggia in musica. occorre decidere quale. ho individuato a Rimini (niente trasferte che già è difficile rimediarci) due date:
22 marzo (sabato) SUBSONICA 105 STADIUM
28 marzo (venerdì) BAUSTELLE IO STREET CLUB
siccome è necessario acquistare i biglietti con anticipo chiedo già da ora le disponibilità...senza pregiudizi...è Cinzia? ricordandovi che il concerto dei SUBSONICA a Bologna è stato divertimento puro e ballo a go go!! i Baustelle li conosco poco, ma posso provarci!!

aderite balene aderite, ma prima consultate le agende! tra week end low cost, cene di gala, fiere e quantaltro ...non si sa mai!
baci