ultima cena

ultima cena

martedì, luglio 08, 2008

Vinicio Immenso!

E Notte Rosa Fu!
Sabato sera, depositata la figlia k.o. dopo una intensa giornata di mare ed ancora insabbiata nel letto di mia mamma, io ed il consorte al ventitreesimo rintocco dell'orologio ci siamo tuffati in questa esperienza assolutamente atipica al grido di Tutta Vita!
In sella al cigolante scooter di famiglia - non era affrontabile altro mezzo di locomozione - ci siamo diretti prima all'Ancora per la visione collettiva dei fuochi e di lì a Bellariva per Vinicio.
Il colpo d'occhio è stato impressionante, quasi fastidioso: un oceano di persone!
Erano sì tanti i mezzi a due ruote che, non fosse stato per l'assenza di risciò, poteva sembrare una di quelle immagini di repertorio delle arterie stradali cinesi.
Poi Vinicio!
Assolutamente Spettacolare!
Non so se per la birra, tanta, se per l'entusiasmo trascinante - letteralmente - atteso che eravamo nel mezzo o per la stanchezza - non ho più l'età o ne ho troppa! -
ma io ero estasiata!
Fighissima, nel mio micro abito praticamente in mutande, danzante irrequieta ed irrefrenabile, completamente fracica e con un sorriso ebete stampato in volto.
Salvo i tre lenti consecutivi che hanno spezzato le gambe a buona parte degli astanti, Bello Bello Bello!
Dopo due generose ore di concerto, continuava a uscire e riuscire per i bis: alla fine speravo non si materializzasse più sul palco, non ne avevo più!
Immenso.
Abbiamo varcato la soglia di casa alle 5.30.
Un solo problema: la pupetta, la quale il concerto l'aveva solo sognato comodamente dal letto della nonna, la mattina alle otto non voleva sentire storie, era giorno e doveva andare al mare dalla amichetta del cuore.
Impegnativo, ma dovuto.
Domenica sera, ero Catatonica, ma felice.