ultima cena

ultima cena

venerdì, ottobre 05, 2007

ESSERE O NON ESSERE...



BELLO IL MIO LAVORO ALLE FOLLI IDEE,.............................................................. BELLO VEDERE LE TUE AMICHE CHE INDOSSANO IN MAIERA MERAVIGLIOSA I TUOI ABITI.....................................................BELLO MA ... quanto si stava bene su quell'amaca in riva al mare con il rumore delle onde......
MA LA VITA è UN SOGNO O I SOGNI AIUTANO A VIVERE MEGLIO ???... direi la seconda....

SONO ANCORA CAPACE!!!



prima o poi riuscirò a vedere anche l'australia... mio sogno proibito, però intanto delle belle onde me le sono prese anche a capo mannu!! la vecchia simofolliidee è ancora capace a surfare!
... alla sera alle 20.30 ero già a dormire cotta come un pavesino... ma questa è un'altra storia!!!.. io non sono quella in piedi sulla tavola, sono quella che sta remando verso l'onda e che poi.... farà una brutta fine!... hai voluto la bicicletta?? PEDALA CULANDRONA!

PUNTI DI VISTA


Viaggiare è sempre stata la cosa che più mi affascina nella vita, una droga dell'anima, mimetizzarsi in altre realtà diverse dalla nostra, cercando sempre di essere più viaggiatori e meno turisti...il cammino che si percorre è spesso faticoso e demoralizzante ma sempre emozionante.. e poi... ricordarlo con gli amici... e sperare di ripartire presto... al più presto... per sentirsi di nuovo quella meravigliosa libertà sulla pelle.
nell'ultimo anno non sono riuscita a spostarmi come e quando avrei voluto ma purtroppo quando il maledetto vortice del lavoro e del denaro ti schiacciano è dura.... pochi money e tanti probblemi di lavoro... anno pesantino il 2007... ma si dai, ormai siamo arrivati in fondo, amiche..... dura la vita a trentanni è?!!??? la và per chi ancora ha l'incoscenza dei venti, quando mi bastava saltare su un furgone e cercare onde da surfare ogni fine settimana! e che me ne fregava, tanto mamma e papà c'erano sempre a darti un tetto, ma poi arriva la fregatura che ti innamori e con l'uomo della tua vita vuoi costruire casa, mobili, figli, solidità...e sgobbi come un mulo... bella fregatura la vita!
CIAO BALENE E' TORNATA ANCHE LA SIMOFOLLIIDEE!!!
(io comunque non vi invito a mangiare a casa mia... vengo a mangiare nella vostra che mi piace di più perchè sporco di meno e mangio meglio!!!) hihihi

l'angelini è una bugigliona

l'angelini è una bugigliona (termine coniato da una delle mie sorelle in tenera età )...
non hai scritto niente e adesso in segno di sciopero abbandono lo studio e tutti i miei colleghi. sono stanca!!
ciao puellae.

....SIAMO TORNATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Ciao balenottere!!!!!!
Come state? Quanto tempo è passato dalla pizzata a casa della Silvia?!?!??...che ridere!
Comunque gli avventurieri australiani sono tornati con un bagaglio di esperienze e di foto potrei dire notevole!!
L'Australia è un mondo stranissimo e veramente affascinante, talmente lontano da tutto ciò che conosciamo e viviamo....dove la natura, ancora predominante, entra a far parte della vita di tutti i giorni e condiziona le azioni di chi ha cercato di colonizzare e "civilizzare" il territorio. Allora vedi il signore distinto che lavora al suo portatile di fianco ad un cartello che dice: "ATTENZIONE PRESENZA DI COCCODRILLI".
E poi..è strano, in una terra così selvaggia, vedere persone di origine anglosassone (tutti con occhi e capelli chiari e pallidi in viso), con abitudini inglesi (il tè alle 17 o l'ombrello parasole) vivere di fianco agli aborigeni, confinati in quartieri ghetto, recintati e "rieducati" alla vita moderna.
Sicuramente è una terra piena di contraddizioni, ma veramente molto molto affascinante e....una volta nella vita forse vale la pena di vederla...
Augurandovi di riuscire a farlo vi mando una foto di un posto nel deserto al centro dell'Australia che si chiama KATA TJUTA (molto simile al più famoso monolite AYERS ROCK), e poi vi do appuntamento per vedere le altre foto una sera della prossima settimanache sono in ferie (direte: "di nuovo?!??)- è che sono in scadenza di contratto e visto che il mio capo non me le vuole pagare, me le fa fare tutte!- e così sono sempre a casa!

Mi consulto con il mio dolce marito e poi vi faccio sapere!!..naturalmente si cena da me!

Ciao a tutte, ottima giornata!!
baci