ultima cena

ultima cena

sabato, ottobre 20, 2007

Il Nostro BLOG è in PERICOLO!!!!!!!!!!!!!!


Ciao ragazze!!!!!....prego, prego di nulla!...anzi GRAZIE a voi per la splendida serata! mi mancavano le nostre chiacchere.....

Comunque alla fine parla parla non abbiamo visto la foto...... (buona notizia per la "mamma" che può recuperare)....beh vorrà dire che il prossimo incontro sarà dedicato anche a questo!!

Intanto vi bloggo un'altra "fotina" di me e il mio consorte davanti all'OPERA HOUSE!!

Per il resto, volevo segnalarvi che leggendo il blog di Beppe, ho testè appreso che è stato varato un disegno di legge (Levi-Prodi) per la regolamentazione e il "controllo" dei Blog. L'autorità preposta a questo "controllo" sarà L'Authority per la comunicazione (che avrà il compito di verificare i contenuti ed eventualmente di censurare le "cose scomode"); ma peggio ancora potrà possedere un blog in rete solo chi si registrerà ad un fantomatico registro (pagando tra l'altro) e chi si appoggerà ad una casa editrice o avrà come direttore responsabile un soggetto iscritto all'albo dei giornalisti!

Per ora il disegno di legge deve ancora passare in parlamento ...però il rischio è che noi e i ragazzi/e come noi non possano più comunicare liberamente attraverso la rete!!!!!

Per approfondimenti vi invito a leggere i post di oggi e di ieri sul sito di beppe!

...se c'è qualcosa da fare lo faremo!

...che tristezza...ogni giorno scappa fuori una notizia che mi fa amare sempre meno questo paese e chi lo governa.