ultima cena

ultima cena

mercoledì, luglio 04, 2007

CIAO BELLEZZE......AL BAGNO?!?

Ciao ragasse!
Allora io volevo sapere se qc anima pia che non è in ferie....(mi sa che siamo tutte a rn), mi dice per cortesia quando si fa la tanto attesa serata compleanni!?!??????? Qc mi ha detto il 15 luglio ...ma è una domenica!!! e....non ci capisco più niente ....io per scrupolo mi tengo libera per tutto il week...da venerdì in poi!!! (si va a ballare da qc parte?!???!?!?!?).....Rockisland?
Un bacio e un abbraccio grozzzzzzzzzzzzzzzo a tutte!

5 commenti:

Silvia ha detto...

Ciao Chiarella,
la sera della notte rosa, silvietta mi ha confermato la dat del 15 lulgio.
non so dirti altro.
aspettiamo comunicazioni...
baciotti

Anonimo ha detto...

ciaOOOOOOO A TUTTE

R:ob Grassilli ha detto...

non c'entro niente, ma niente niente, se non che abito a rimini anch'io, bloggheggio da sempre e sono un caro amico di Elena (Comidademama). Un saluto a voi, cetacee costiere ;) R:Ob

enrica ha detto...

ciao amiche balene, io questo week end non posso partecipare ai festeggiamenti dlle nostre splendide amiche...ho promesso al maritino di andare in montagna a fare una ferrata...PAURA!!!!! se non avete mie notizie consideratemi pure morta e iniziate con gli incartamenti per la denuncia di "scomparsa balena"...PAURISSIMA!!
buon divertimento.

Silvia ha detto...

Carissimi Coniugi La Vonorace, decisamente non avete bisogno di presentazioni, ne Voi, nè la geniale prole... nemmeno Tedeskis The Cat!
Si lo so è inquietante, ma sono innoqua.
Sto giusto rileggendo Alieni a Rimini e sghignazzo da sola della mia drammatica riminesità.
Mi sono letteralmente stesa per terra al capitolo sulla differenza tra grezzo e rozzo: mio marito è Santarcangiolese!