ultima cena

ultima cena

venerdì, luglio 20, 2007

ma quanto siamo attive!

mi piace vedere tanto fermento nelle nostre vite!
i 30 non ci hanno fermate, viva le balene!
dunque continuiamo: sabato 28 luglio, camminata notturna poco impegnativa. programma: ancora non lo conosco nel particolare ma si parte di notte con tappa colazione e immagino pernottamento in giro, costo n.p. ma poca spesa molta resa (nella migliore tradizione enrica braccino corto)...sett. prossima spero di avere qualche notizia più puntuale.
accorrete numerose con parenti, amici, consorti, prole, animali (basta che mi stiano lontani - che fà anche rima!).
p.s. ho sonno e potrei uccidere mio marito!!e non fate sorrisini maliziosi: ha puntato la sveglia alle 5.40 e non si è alzato. ufficialmente si è sbagliato..la realtà (e lo so perchè lo conosco troppo bene, anche se ha negato) è che voleva andare a correre prima del lavoro, poi non ha avuto voglia di alzarsi e si è girato dall'altra parte...ma io mi SONO SVEGLIATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!potrei mordere!

4 commenti:

cinzia ha detto...

Io, Paolo, la mia bestiaccia (dicesi anche splendido Golden Retriever di 1 anno e 30 kg!) ci dovremmo essere, sento un attimo cosa vuol fare il mio vomo e poi ti dico!
Avrei anche il tendino...quanto sono avanti!

cinzia ha detto...

Non è meglio se va a correre la sera dopo il lavoro, Paolo docet!! Poi può darsi anche lui alle podistiche...Paolo 10 km in 47 min...MITICO!!!

Silvia ha detto...

Marcello 15 Km in 15 minuti, in auto!
Attente che vi diventa come il più celebre Linus che non parla d'altro!
Tornando a noi,sotto le stelle ci siamo anche io, il coniuge e questa volta la nipote bisbetica : matilde ha paura del lupo... Giulia teme solo l'abbigliamento kitsch!

enrica ha detto...

la sera non riesce ad andare a correre...non torna a casa prima delle 20...povero lui..e povera me!!