ultima cena

ultima cena

venerdì, luglio 27, 2007

noi si va...

Quest'anno ho deciso di fare un regalo molto speciale al fratello per il suo compleanno: porto via i nipoti per TUTTA una notte!

Io, il marito, la figlia e le Belve... con il sostegno morale e fisico dei coniugi Tosi (l'amica Ci si è data alla macchia. Piuttosto sta a casa a fare la calzetta!) si partecipa allo StarTrekking!

(vedi anche www.startrekking.it)

Quanto sono bucolica!

Sempre che riesca nell'intento. Alessandro ha già mostrato cenni di cedimento:
"ma alla televisione danno JurassiPark... ma di sabato? pensavo si andasse di venerdì..."!

Bhè io ce l'ho messa tutta!

3 commenti:

enrica ha detto...

cosa? la cinzia cosa fà che non ho capito bene ?!!??
dopo averci tartassate con "dai facciamoci un giro" "che bello una bella camminata" "la montagna mi rilassa" ....dopo averci inviato la locandina con il programma startrekking cosa fà? STA A CASAAAAA...STASERA MI SENTE!

enrica ha detto...

appena sentita l'amica cinzia...verificato il fraintendimento...devo rimangiarmi pubblicamente l'infamata precedente...la cinzia viene! brava ci...

cinzia ha detto...

puzzette che non siete altro, mi accerto che possano partecipare anche i cani e parto con voi!!!
Nottata in tenda..è da una vita!
ciao amiche