ultima cena

ultima cena

lunedì, settembre 03, 2007

prima o poi...


Eccomi. Sono tornata. E quale modo migliore se non porgerVi il saluto con una foto?
Et voilà. scattata ieri sera al ritorno da una seratina "scaccia malinconia" a due (mio marito ed io) alla festa del miele di Montebello, dove accompagnati in sottofondo da una musichina melensa ci siamo scolati una bottiglia di pessimo vino rosso, seduti sui tavolacci di un micro stand gastronomico che ci ha sevito una piada radicchio e cipolla che tuonava!! per la cronaca ne abbiamo mangiate due...e ancora si fanno sentire!!
E allora BEN TORNATA ENRI nel mondo della gente normale che ogni giorno lavora per portare a casa il pane! EVVIVA!
P.S. quando le prossime ferie?
P.S. 2 per quanti giorni dovrò sentire il mio cervello cigolare perchè non più abituato a mettere tre parole in fila?

3 commenti:

Silvia ha detto...

bentornata

Silvia ha detto...

ma scusa, leggo bene? diritto costituzionale?
conoscendoti ne deduco che quel vino doveva essere proprio cattivo!

enrica ha detto...

non avevo i codici sotto mano...così ho preso il primo libro che ho trovato!!