ultima cena

ultima cena

domenica, ottobre 07, 2007

Metti un giorno a casa degli amichetti...


Dopo la nascita dell'ultimo (almeno per il momento) della casata, gli amichetti non li vediamo spessissimo: i primi mesi servono come rodaggio per la gestione dei TRE pupotti.
Oggi ci hanno invitati a casina loro e ne abbiamo approfittato per stare insieme più tempo possibile: siamo arrivati alle 12 e dopo quasi otto ore non sono ancora riusciti a scrostarci via!Va a capire quando li rivedremo la prossima volta...
Ci hanno coccolati con un bel pranzetto succulento a base di tanta cicciona buona, pane fatto in casa da Paolino e pupette, e patate alla brace con il burro... buono buono buono!
Poi, sedati due dei quattro minori presenti, abbiamo anche fatta una torta al cioccolato.
Il mio unico apporto è stato leggere la ricetta, ma vi assicuro che è stato il segreto del successo!
Grazie Amichetti, chissà se riuscirete a liberarvi di noi...

9 commenti:

enrica ha detto...

e pensare che domenica mattina mi aggiravo solin soletta in quel di santarcangelo...avrei potuto fermarmi anche io...
...dunque mamma vuoi dire che ieri hai smesso i panni di cenerentola 1 per vestire quelli di cenerentola 2...bei momenti.
quando rivedrai la famiglia felice salutali da parte mia.

Anonimo ha detto...

GNAMMETE! :)

Silvia ha detto...

oggi nella solitudine del mio ufficio, addentando un tristissimo panino, ripenso a ieri...

Silvia ha detto...

@enri: vesto i panni di cenerentola 2 (finalmente principessa e non più sguattera, così come inteso e spiegato da Matilde) solo in Trib, e solo se ho udienze!
Ottimizzare l'utilizzo per ridurre le lavatrici!

enrica ha detto...

quando tua suocera ieri mattina mi ha raccontato della storia di cenerentola 1 e 2 ho riso troppo!!!

Paolo ha detto...

Ma è possibile che la cosa + bella del post, ovvero la foto, sia sparita ????
Povero Marcello Art Director (o hard director ?) che ci ha lavorato sù per mezzora !

enrica ha detto...

AHHH! CHI HA RUBATO LA TORTA?
VISTO CHE OGNI TANTO PAOLO è TRA NOI, SALUTO LA FAMIGLIA DIRETTAMENTE...CIAO!!!E CONGRATULAZIONI PER IL NUOVO ARRIVATO.
MA AVETE INTENZIONE DI RIPOPOLARE LA ROMAGNA? IO VI APPOGGIO. I VS FIGLI SONO BELLISSIMI!ONORE E MERITO ALLA MAMMMA...HI HI HI

Silvia ha detto...

io non ho fatto nulla! colpa di marcello!
Paolino me la invii via mail che la ri-posto?

cinzia ha detto...

in effetti era molto alla comida de mama...che a me piace tanto!!!