ultima cena

ultima cena

mercoledì, ottobre 10, 2007

Rugby C- RIMINI FA META :NEL DERBY PIEGA IL ROMAGNA



Buona l aprima per il Rimini Rugby. Dove non arriva la tecnica arriva il cuore. La squadra ha ottenuto sul campo di Rivabella la prima vittoria stagionale.
Si prevedeva una partita difficile sia per la storica rivalità presente tra le due formazioni, sia per l'innegabile valore degli avversari.
Partenza lampo per il Rimini, subito a segno con le mete di Mangianti e Romano. La partita continua dominata dal pack riminese,esaltando una mai così affollata tribuna.Il Romagna reagisce d'orgoglio andando in meta con il proprio mediano d'apertura, mettendo in difficoltà la mischia riminese condizionata dai vari cambi ma comunque dominante nella touche con la seconda linea Signorini. La partita si chiude sul 19-17 per la formazione di casa

.... I ragazzi della squadra dicono che alla prossima partita in casa hanno bisogno anche del tifo delle balene!!.... basta andare a vedere il rimini calcio e soprattutto il cesena calcio !!!!!!

14 commenti:

enrica ha detto...

macchè rimini calcio!
quest'anno neppure l'abbonamento ho fatto...giusto qualche partita importante e niente più..ho iniziato l'autunno in versione gesha...e mi sono già rotta i c....
quando si gioca la prossima in casa? ho bisogno di tempo per imparare tutte le regole.
w signo e la sua seconda linea!!

cinzia ha detto...

io sono per gli sport meno cruenti...ma per signo un paio di pon pon e un inno alla squadra si trova!

Anonimo ha detto...

cavolo, ma se avete anche la squadra di rugby, dovro venire a trovarvi!! :)
io lo dico sempre che a rimini c'è tutto

cinzia ha detto...

oggi sonno arrivata a casa alle 4, ho mangiato un piatto di pasta e adesso dovrei pulire tutta la casa!!!!
Non ne ho voglia così mi sollazzo davanti al computer...visto che mi sembra di avere addosso i vostri sguardi da cerberi, vi lascio e ...rassetto!!!
baci a tutte da CENERENTOLA!

enrica ha detto...

a cenerentola...vuoi passare anche da me?
x susan: ti aspettiamo!

enrica ha detto...

potremo organizzare un incontro con tutti i nostri affezionati fans che ci leggono ogni giorno con curiosità...tanto ormai le nostre facce le conoscono, non potranno rimanere delusi!! e per l'occasione la mia ormai lunga chioma bionda potrebbe passare sotto le mani di eduard (mani di forbice) e ritornare come ai tempi della foto...

simofolliidee ha detto...

approposito, so che molti giocatori del rimini rugby leggono il nostro bolg, ma codardissimi uomini non osano mai replicare a niente delle nostre stronzate.... tambu.... se ci sei batti un colpo... la signa lo sa che ci leggi e ridi sotto i baffi di noi... maledetto mediano di mischia!!

cinzia ha detto...

Simo, mi fai paura, con questo gergo rugbistico... Cos'è un mediano di mischia?? Invece di ridere di noi sarebbe bene che si affacciasse alla finestra del nostro blog per ridere... con noi!
hola a tutti!
P.s: oggi ho spostato i mobili di mezza casa...Ero un pò frustrata...è il mio modo per scaricarmi...Per questo, oggi Paolo mi odia, dalla disperazione è corso a giocare a calcio!!

cinzia ha detto...

A proposito...sul calcio sono ferratissima!!! Altro che rugby!!

Silvia ha detto...

se però poi perdono proprio quando presenziamo noi e ce ne attribuiscono la responsabilità...son caz..!
all'unica partita che ho assistito il coatch continuanva ad urlare al signo di stare più indietro ... "ppiù indietro ...pppiù indietrooo...", ma di fatto era già praticamente attaccato alla rete di fondo modello uomo ragno!

Anonimo ha detto...

Ciao Simo e un saluto a tutte le balene, sono tambu,il mediano di mischia citato dalla simofolleidea; il nome è altisonante ma il mio ruolo consiste soltanto nel raccogliere l'ovale dalla mischia e passarlo ai compagni più vicini..
Vorrei ufficialmente invitare tutto il "club" a seguire la prossima partita casalinga del Rimini Rugby ed fare a tutte voi i complimenti per questo blog.

enrica ha detto...

smascherato e additato Tambu risponde! ciao Tambu e benvenuto sul nostro blog. dunque ora conosciamo il ruolo del mediano di spinta, no quello di mischia! l'altro centra con il calcio...adesso aspettiamo di conoscere gli altri ruoli. che confusione stè donne!

Silvia ha detto...

Preso!
Ci butto quello che volete che la subdola-simona ha postato questo pezzo giornalistico sportivo per portare allo scoperto Tambu!
Comunque intervento gradito.

Anonimo ha detto...

Salve a tutte le balene ! Girovagando per internet ho notato questa sezione dove si parla del Rimini Rugby , come giocatore è sempre un immenso piacere notare che qualcuno nutra interesse per la squadra , vi porgo quindi anche io i miei più cari saluti invitandovi a seguire la nostra prossima partita in casa !