ultima cena

ultima cena

lunedì, novembre 12, 2007

CENA ARABA

Sabato sera, io Chiara e tribù, eravamo ospiti presso l'agriturismo di amici in quel di San Leo dove due signore arabe ci hanno preparato una cena tipica deliziosa!
Nonstante abbia mangiato a quattro palmenti - ed abbia conversato in arabo con il mio stomaco per tutta la notte - non vedo l'ora di ripetere l'esperienza celestiale.
Così pensavo... e se mi informassi per la cena di Natale?
Certo l'ideale per noi sarebbe una modalità catering - ce l'andiamo a prendere e ce la scaldiamo - così da non scomodare le signore che vivono lontano ed hanno difficoltà di spostamento ed anche noi si possa rimanere in loco per eventuali dopo cena.
Prima di informarmi però volevo sentire la vostra.
Vi assicuro, e Chiara - teste attendibilissimo data la progenie - non potrà che confermare, che le portate erano un apoteosi di sapori e profumi.

E visto che ne stiamo parlando: che ne dite se quest'anno alzassimo il budget regalo fino a €20,00=?
Con obbligo di biglietto di almeno 5 righe.
Scrivere "Auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo" tutto in colonna NON VALE!
Tema: lo scorso anno SESSO quest'anno propongo DROGA, ed il prossimo anno chiuderemo la trilogia con Rock'n'Roll!
Chissà cosa elaboreranno le Ns. diaboliche menti...

P.S. lo so posso sembrare un po' in anticipo, ma sto predisponendo l'appello per due che dovrebbero essere sciolti nell'acido. Ho bisogno di svagarmi con pensieri leggeri!

5 commenti:

enrica ha detto...

risponde Enri-braccino corto:
20 EURO!!!! ma neanche per mia sorella spendo tanto..
...no dai era uno scherzo.

per la cena araba mi trovate daccordo, ma perchè dobbiamo arrivare a san leo a prendere del cibo per poi consumarlo a casa perdendo un pò del fascino di quel piccolo angolo di paradiso ???

quanto al tema del regalo...droga...che regalo facciamo?
mi vengono in mente poche e banali idee...cilum (se così so scrive), scatola di biscottini..quelli bbuoni, cartine, nominativi di spacciatori già noti alle autorità (come li conosciamo se no?!?!?!), biglietto aereo per amsterdam...
... ... ...

cinzia ha detto...

20 euri...non ci pensate neanche!
va bene il tema droga...che bello!!!
per la cena pensavo anch'io di mangiare direttamnete fuori, così da non collassare su qualche divano di casa e magari fare anche una ballatina...seria!
bacio

Silvia ha detto...

a proposito di ballo serio: mi è giunta voce di una serata solo rock al velvet questo venerdì.
che sia under twenty?
per la cifra "fino a 20" vuol dire che se si trova anche da meno va anche meglio, ma in tema di droghe con 10 euri solo robaccia!

simofolliidee ha detto...

ma il tema è la droga, mica bisogna regalarla!!! altrimenti s che ci arrestano!! per me 15 euri sarebbero un buon compromesso.Per la cena sono d'accordo con l'enri, sarebbe figo mangiare e aprre i regali direttamente in agriturismo.... appproposito qual'è il nome del posto?

Silvia ha detto...

Tanto per capirci non è un agrischick, è un posto rustico e verace - e forse per questo tanto più bello - dove ospite ed ospitati cenano tutti allo stesso desco.
Simo te lo volevo anche suggerire perchè organizzano anche escursioni in quad che credo marco apprezzerebbe (vedi www.altrevie.com)
A me piacerebbe tanto, ma data la distanza dalla civiltà è poco ballo compatbile.
Va valutato.