ultima cena

ultima cena

giovedì, novembre 22, 2007

DECIDIAMO UNA DATA?!???

Ciao Balene!!!!
Come state?!??? tempo fa ho letto della proposta della mamma di fare una cena di Natale stile arabo. Sono d'accordo in pieno, visto che alla cena in agriturismo l'ultima volta c'ero anch'io e si è mangiato VERAMENTE BENE!!!!!!! (un pò peso ma ci sta tutta!!). L'unica cosa è che se andiamo noi lassù, possiamo scordarci i balli se qc anima pia ordina la cena e la va a prendere, forse dopo ci schiodiamo e facciamo 2 salti. tenete presente che sarebbero circa 15 euri a testa...Per il regalo tema droghe non ho idee...qc troverò però vi dico che max metterò 15 euri anche lì (e quindi non ci scapperà niente di "consumabile".....ah,ah naturalmente scherzo).
Anzi ho un'idea: potrei portarvi un pò di porcini secchi di mio babbo e possiamo vedere se....
Vi saluto e...vi propongo la data del 22/12 che è un sabato. Per i balletti?!???

Un besito a todo el mundo.

8 commenti:

cinzia ha detto...

a me andrebbe benissimo, anche perchè così chi lavora può fare un pò + tardi!
Io altrimenti pensavo ad una cena fuori rimini, tipo cesena...e poi rimanere a fare 2 balli lì nei paraggi.
Non vorrei andare a casa alle 11...possibilmente.
bacio

enrica ha detto...

mi aggrego ad ogni decisione...non smanio per andare a ballare quindi ogni ipotesi mi sta bene.
allora segno il 22 dicembre cena?

Silvia ha detto...

22 aggiudicato.
Io ho già acquistato il regalo... ma si sa ho i contatti giusti :)
per il resto dove e come volete!

simofolliidee ha detto...

IO CI SONO QUALSIASI COSA VOI VOGLIATE FARE E IN QUALSIASI MOMENTO, ... VISTO IL TEMA MOLTO ROCK DI QUESTO NATALE BASTA NON SI ORGANIZZINO ORGE PERICOLOSE OLTRE AL CONSUMO DI DROGHE ...!!!!!

enrica ha detto...

direi che è il caso di verificare se il 22 va bene per tutte.
enrica cinzia simo silvia manu chiara ok
elisa NO HA USCITA CON SCOUT
silvietta ?
linda ?
barbara ?

Anonimo ha detto...

CIAO BALENE!!!!!!!! INDOVINATE CHI SONO!?!?!? QUA SI PROGRAMMANO GRANDI SERATE, EH?!?

enrica ha detto...

hei anonimo, non vale!
tu conosci i nostri visi che qui a lato fanno bella mostra delle rispettive titolari e tu? neppure un indizio?

manu ha detto...

Oh oh!
Ragazze ho un problema per il 22!
E' il compleanno di mia mamma.
Per cena quindi non ci sono... ma dato che credo sia difficile trovare giorni utili in quei giorni direi di lasciare cmq quella data. Io vi raggiungo dopo cena, per la consegna del regalo. A proposito...sono già in difficoltà. E' difficile il tema di quest'anno... uffi!