ultima cena

ultima cena

lunedì, dicembre 17, 2007

Uomini di una volta

Ieri ho scoperto che esistono ancora...io credevo fossero come i dinosauri...una specie estinta e invece...quando meno te lo aspetti eccoli lì!
Un vero gentlemen ieri mi ha aiutato ad infilarmi il cappotto...scusate la commozione ma a me non era mai capitato, al massimo evitavano di gettarlo a terra e saltarci sopra!!!
Sarà che nella mia vita ho sempre rincorso gli uomini duri, quelli che "non devono chiedere mai" ,quelli che il cappottto te lo strappano di dosso... che quando ieri ho preso dalla gruccia il soprabito e tentavo di barcamenarmi tra sciarpa, borsa e guanti, vedendo una mano gentile che mi prendeva il giubbotto e mi aiutava ad infilarlo, una lacrima mi ha solcato il viso, e per un attimo ho capito che se mi avesse anche aperto la porta dell'auto...me lo sarei sposato!!!
Come direbbe Paolo...non sa quale rischio ha corso!!!

15 commenti:

enrica ha detto...

chi è?

simofolliidee ha detto...

enrica sei la solita impicciona
questi uomini appaiono e scompaiono alla velocità della luce, fanno la mossa e poi puff spariscono... io ancora non ho avuto il piacere di incontrarne nessuno... vi ricordarte addirittura quella volta in biblioteca quando feci cadere apposta la sciarpa a terra perchè il ragazzo che mi piaceva l'avrebbe dovuta raccogliere e così avremmo scambiato qualche parola ???... vi ricordate che ci passò sopra con i suoi enormi piedi e neanche si accorse di averla pestata ?....,. ecco .... io nella vita solo uomini un pò come dire ... CAMPAGNOLI VERACI ... ma ...però......................... TANTO VIRILI !!!(cinzia per me il tipo o era o GAY o METROSESSUALE! )

Silvia ha detto...

...o un dottore in età di pensionamento?

cinzia ha detto...

no...carissime ...ha circa 45 anni è di bell'aspertto e naturalmente...sposato!!! Cosa significa metrosesssuale??? Ho paura ad avere la risposta!!!

cinzia ha detto...

ora so cosa significa metrosessuale (quanto sei avanti simo!!!), ma direi prorpio di no, piuttosto un pò Dandy!
baci a tutte le donnacce ci vediamo venerdì, tiratissime...lasciate il pigiama di pile a casa!!mi raccomando!

enrica ha detto...

io non so cosa significa metrosessuale..io sono antica!!!

cinzia ha detto...

un pò come David Berkam...un uomo che tiene molto al suo aspetto e va dall'estetista più frequentemente della sottoscritta!

cinzia ha detto...

scusate faccio una riflessione... se un ominide qualunque leggesse con attenzione i nostri post e ne facesse tesoro avrebbe ai suoi piedi uno stuolo di donne! Siamo una sorta di RAI EDUCATIONAL e loro....non se ne accorgono neppure!

Silvia ha detto...

senti ma, considerato che il locale - Sopracciclia compreso - non è esattamente da stella michelin, cosa intendi per "tirate"?
come il quartetto di Pozzi Ginori incontrate di recente?
: )

cinzia ha detto...

no.....lo sai che il tirato disperato non mi si addice proprio. Direi un tirato fighettino-snob del tipo: "sono bellissima, lo so...e il resto ...inezie".Una sorta di autocelebrazione del nostro essere bellissime trentenni, un pò distrutte, stanche stressate...ma con un filo di trucco che copre tutto!

Anonimo ha detto...

care balene, ho fatto leggere questo post al mio collega che non batte chiodo da 8 anni ma che io definisco "un uomo d'altri tempi". Gli ho fatto leggere questo post per mostrargli che la galanteria a noi donne piace, e che prima o poi incontrerà il suo "dunin".
Mi ha detto di dirvi (è qui accanto a me): "si però a voi donne piace tanto la galanteria ma vi fate scopare dagli altri (i bifolchi)"!
Riflettete balene, riflettiamo anzi...

Silvia ha detto...

non ha tutti i torti: il tipo munga-munga ha sempre il suo fascino strappamutande, purchè, però, stia rigorosamente MUTO.
personalmente ho sposato un gentleman.
dovendoci convivere meglio civilizzato.
poi non è detto che l'una cosa escluda l'altra: "l'acqua cheta...".
forza amico in lunga astinenza, circuiscile con la galanteria ed al momento giusto tira fuori il tuo lato animalo!

enrica ha detto...

chi sono i 4 pozzi ginori...sono decisamente fuori dal giro!

Silvia ha detto...

la sera che franz ci ha sgamate, nel tavolo vicino al nostro erano sedute 4 poverine bruttine forti, addobbate in stile trash fetish anni ottanta.
descriverle non renderebbe, spero ci siano anche domani e capirai...

enrica ha detto...

manco sempre nei momenti migliori