ultima cena

ultima cena

giovedì, dicembre 06, 2007

a volte la fretta

nell'incedere veloce del nostro quotidiano, a volte sfuggono cose, alcune importanti, alcune meno.
ci dimentichiamo di rispondere ad un sms
ci dimentichiamo di fare una telefonata
ci dimentichiamo una ricorrenza
ci dimentichiamo un appuntamento
a volte dimentichiamo l'educazione e con essa i giusti modi di affrontare le situazioni.
e così è passato il compleanno della balena barbara
chiara ha cambiato lavoro (seppure temporaneo)
simona sta sopportando il peso di un lutto
...
UN BACIO A TUTTE

3 commenti:

cinzia ha detto...

mi metto in fila con le maleducate.
bacio a tutte
ci

Silvia ha detto...

Che brave, sempre presenti sul blog. Io manco da un po'.
Sono svuotata di contenuti e carente di umanità.
Anelo al Natale come ad una boccata di ossigeno.
Però ho comprato un regalo bellissimo!
Ma a quando lo scambio?

P.S. mi sono informata sul BRADIPOP: mi han detto essere molto bello, con bella musica e forse non saremmo nemmeno le più grandi. La cuginetta di Marci mi rimedierebbe anche degli omaggi donna.

teacher ha detto...

A volte è più difficile di quello che si possa immaginare...la routine, i mille impegni, il pensiero (prettamente femminile) di dover fare tutto al meglio, tutto con amore, la casa, il lavoro, i nostri uomini che il più delle volte sono anche un pò figli, tutto ci assorbe!!Però, anche se non c'è tempo per condividere con le nostre amiche tutto questo, lucidamente sentiamo la loro sofferenza e altrettanto lucidamente sentiamo la nostra assurda ma incontrovertibile impotenza!
Un bacio Simo!