ultima cena

ultima cena

mercoledì, gennaio 30, 2008

iuuu uuuu

bhè ma allora dove siete tutte?
siamo in sciopero?
va bene che qualche interrogativo me lo devo porre...ma credevo solo in altri ambiti...anche qui??

allora vi racconto questa.
inizia il nuovo anno e: Enri guarda bene il calendario. devi prendere i biglietti per la partita con il bologna.
passa una settimana. un'altra, un'altra ancora.
arriva sabato pomeriggio...il rimini perde in casa con il bologna ed io me ne sono accorta solo sabato mentre seguivo l'andamento dei risultati in tv...MOLTO BENE!!!!

2 commenti:

cinzia ha detto...

io invece stasara mi sono resa conto che dovevamo andare al cinema!! organizzo io per la prossima...promesso!!! vi bacio tutte

Silvia ha detto...

tra influenze varie non ho nemmeno offerto niente per queste 32 primavere, a questo punto aspetto la ci e si festeggia insieme (così dividiamo) : )