ultima cena

ultima cena

venerdì, febbraio 15, 2008

neanche la doccia

Per mio compleanno abbiamo deciso di prenderci 2 giorni e di fare un giretto con cane appresso nelle campagne senesi, ma stasera si deve partire il prima possibile, per non arrivare tardissimo alla meta!

Dialogo di stamattina:
Cinzia:- Pa, a che ora partiamo?
Paolo:-Appena torno dall'ufficio, tu riempi la macchina, sfama il cane, prepara le valigie e ed io arrivo che sono già pronto ...non mi faccio neanche la doccia!!!

Non avrei mai chiesto tanta velocità!
tanto per rimanere in tema: mangiamo un panino per strada, portato da casa...l'autogrill ci fa perdere tempo.... ma mi chiedo...se mi scappa la pipì???

Buon W.E a tutte...scusate...ma vado di fretta!
baci

1 commento:

Silvia ha detto...

Bravo Paolo, risparmia l'acqua, visto lo scialacquio del prezioso liquido nella struttura termale in cui vi recherete.
E mi raccomando non tirate subito lo sciacquone!