ultima cena

ultima cena

domenica, febbraio 03, 2008

PROPOSTE...DECENTI

Carissime, non uscita del tutto dallo stato catatonico in cui mi trovo, sono però al vostro cospetto per delle interessanti proposte.
La prima riguarda il film di questa settimana, io proporrei quello di Woody Allen, che incarna ciò che più amo: cinismo ebraico e una buona dose di intelligenza. Lo proiettano al Corso quindi , chiamo, sento qual'è il giorno cheaper e, poi ve lo fo sapere.
Il secondo riguarda il compleanno mio e della silvia, pensavo a tal proposito di cenare in un posto ultra chic, tipo...Squadrani!!! e poi di dirigerci a ballare in un posticino per trenta quarantenni alla moda come il Bradipop!!!! Naturalmente l'abbigliamento consterà dei rituali: "scarp de tennis" (vedi Jannacci!) e "nu jeans e na maglietta" (vedi Nino D'Angelo!).
Naturalmente si vagliano altre proposte, soprattutto non so quanto Silvia sia d'accordo su questa mia esternazione estemporanea!Come data di svolgimento per tale rituale avevo pensato a sabato 9 febbraio, così per chi lavora non è uno stress fare un pò più tardi. ( a chi arriva oltre mezzanotte, verrà consegnata una medaglia al valore!!!!)
Adesso vi bacio tutte sul grugno e in questa domenica di pioggia incessante vi invito a fare come me...lavatrici e stiro...e pensare che non vedevo l'ora di diventare grande!!!!!
CIAO CI

5 commenti:

cinzia ha detto...

il cinema Corso si paga 3 eurini il martedì e giovedì, 5 il mercoledì.
Che ne dite di giovedì alle 20.30? attendo le vostre adesioni

enrica ha detto...

sabato 9 ok. cioè sabato prossimo.
giovedì credo vada bene. ma mi riservo...non ho l'agenda con me e in testa mi frulla qualche cosa che non ricordo bene...dopo questo w.e. wow wow wow fatto di due serate scoppiettanti a tirar tardi festa festa fino al mattino (ore 23.30 venerdì, 23.45 sabato, 00.30 ieri sera), sarà dura sabato, ma mi impegnerò alla grande!!!

Silvia ha detto...

cinema passo, il film non mi prende.
nessun problema per i festeggiamenti.

Silvia ha detto...

rettifico: questa settimana ho già fissate due cene, se esco anche sabato la figlia mi disconosce ed il consorte, che pure è l'uomo più paziente del mondo, potrebbe avere di che dire... passo.
se fosse possibile rimandare al 16, ma non vi voglio vincolare anche perchè forse cinzia per quella data ha altri progetti!

enrica ha detto...

queste donnacce impegnate!!
due cene...ma dove vai girandolona...guarda di coordinare tutto con il viaggio a Londra...se no finisce che arriva la partenza e non abbiamo ancora festeggiato!
ma decidete in fretta così anche noi spalmiamo i nostri impegni.