ultima cena

ultima cena

mercoledì, settembre 12, 2007

AAA Avv. ASTOLFI CERCASI!

ci credo che non hai molti clienti...sei irrintracciabile!!
chi avesse visto o sentito la Silvia batta un colpo...
...cronistoria:
ore 12.30: ENri son in Tribunale, rimani giu?
Silvia, vado in ospedale poi appena so cosa devo fare e vedo che ora faccio ti chiamo
ore 14.45: chiamo la SIlvia. Cell. staccato. segue sms: se vedi il messaggio prima delle 15.30 chiama prendiamo il caffè
ore 14.55: richiamo la Silvia, vedi sopra. silenzio.
ore 15.05: come un innamorato vado sotto la finestra del suo studio. suono il campanello. silenzio.suono una seconda volta. silenzio...proprio sparita
ore 15.15: vado al bar sotto il mio studio e prendo il caffe' DA SOLA!!!POVERA ME!!
ore 15.30: richiamo. il cell. suona...a vuoto!
ore 15.37: sul blog c'è un commento della Silvia all'ultimo post della Cinzia...
MA MI PRENDI IN GIRO?
DOVE SEI?
Aaahhhh!!!!!!!!!!

10 commenti:

Silvia ha detto...

eri tu che suonavi? ero nell'ufficio accanto del dominus!

P.S. no ma metti pure nome cognome indirizzo e generalità varie Avv. Tosi!

enrica ha detto...

tanto vicine, eppure così lontane!!!
temi la violazione della tua privacy...ma se sul blog ci sono addirittura le foto...e poi il tuo fondoschiena è diventato di dominio pubblico...eh, eh, eh...che ridere!

il mio era solo l'urlo di una collega tradita e desiderosa di un caffè in compagnia...

Silvia ha detto...

AMICA!

Silvia ha detto...

Oggi ho il Brunch (leggi brenc come dice l'amicasimo) con il grande e sbirluccicante Dominus.
Nel caso non riusciste più a mettervi in contatto con me, questa volta non sarà solo a causa del mio pessimo rapporto con la telefonia... sapete su chi indagare.
Ciao Amiche

enrica ha detto...

ho appena provato a chiamarti...indovinate un pò? silenzio.
forse è già iniziato il brunch data l'ora...cosa dire "in bocca al lupo?"
aspetto notizie...e incrocio le dita!

Silvia ha detto...

In studio non prende.
Sono sopravvissuta all'agguato.
A tavola, non sapendo come sarebbe andata a finire, mi son detta: "alla brutta mi faccio 'na mangnata de pesce da togliermi la voglia per un bel po'!".
Appena avrò capito quale cambiamento concreto abbia portato questo confronto nella mia quotidianità ve ne parlerò.
Per il momento l'unica certezza è che Mi serve un digestivo.

enrica ha detto...

suonava a vuoto...non è che non pendeva.
ok allora aspettiamo che oltre a digerire il pranzo tu digerisca anche le parole del grande potente e sbrilluccicante dominus...sto ancora aspettando di conoscere il destino lavorativo dell'amica Cinzia.

Anonimo ha detto...

seguo con attenzione questi eventi che non capisco :)

Anonimo ha detto...

do do dove sono andate a finire le foto?

Anonimo ha detto...

Per Silvia: io ti ho trovato e lascio un segno...