ultima cena

ultima cena

venerdì, settembre 14, 2007

povera Mati!!

questa mattina ore 8.15, già lungo la via marecchiese a bordo dell'ammiraglia di casa Ermès (la macchina di mio marito!) alla volta di Ancona, mentre mi atteggio a FdP, vengo distratta dalla guida da una traballante figura sull'altro lato della strada con il viso affaticato a bordo di una bicicletta: era mamma silvia che trasportava un fagotto munito di caschetto (probabilmente ancora addormentato da come ciondolava la testa!) ... povera Mati, ma dove la portavi a quell'ora...temo di sentirmi rispondere Santarcangelo...oh poveri noi!!
Mati, la zia Enri ti vuole bene...

4 commenti:

Silvia ha detto...

Ebbene si! All'asilo in quel di Santarcangelo.
Povera Mati? Povera Mamma!
"Mi porti all'asilo in bici? La mia amica Andrea ci va!"
E sti cazzi lei abita a cinque minuti a piedi.
"Oggi no, è tardi amore, magari domani".
Questa mattina alle 6.45 la pupa: "mamma è giorno e non voglio fare tardi. Ti ricordi dobbiamo andare in bici... me lo avevi promesso!"
Quasi quasi preferivo l'anno scorso quando non voleva andarci...
Cavolo se è stata impegnativa: quel bastardissimo impercettibile dislivello mi ha troncata.
"Sai mamma che non ho avuto freddo per niente? Possiamo andare anche domani in bici"
Se dio vuole domani è sabato e l'asilo è chiuso!

enrica ha detto...

oh, mio Dio!!!
ma mi hai vista questa mattina? ero FdP, eh?

Silvia ha detto...

ti ho vista ed ho pensato "quant'è Marion la mia amica oggi"!

Anonimo ha detto...

sei un'atleta, :) !!!!