ultima cena

ultima cena

venerdì, settembre 21, 2007

Donne in Corriera

Lunedì mattina sveglia alle 4.15 per prendere il treno per Firenze.
(prima esperienza in Corte d'Appello fatta fuori Foro così da tener lontano dalla portata di visi noti eventuali -probabilissime- figure di cacca).

Martedì mattina pertenza da casa alle 6.45 per accompagnare il Dominus in Corte di Assise di Appello a Bologna.

Mercoledì mattina la situazione sta lentamente tornando alla normalità, ma comunque volo via di casa che la pupa ha appena aperto un occhio.

Giovedì Matilde mi guarda e mi dice: "sei in ritardo mamma?".
Bhè, veramente sì, ma mi sono accoccolata sul divano vicino a lei e l'ho sbacciuchiata ed infastidita finchè non mi ha allontanata con un piedotto.

Ma rideva.

1 commento:

Anonimo ha detto...

anche tu una settimanina di quelle leggere, un bacio e ti auguro buon weekend