ultima cena

ultima cena

domenica, settembre 23, 2007

nuove passioni

Non so come mai, ma ultimamente ho una passione per gli anni 60...questo mi porta a :
1) vestirmi come Audrey Hepburn, ma con 20 chili in più e molto meno charme...
2)ascoltare canzoni di artisti semi sconosciuti o che, a ventanni, mi avrebbero portato al mal di stomaco ..
3) impazzire per colazione da Tiffany..
tutto sommato ho però pensato che fossero meglio gli anni 60 degli 80..le giacche costruite e lo stile Madonna di "cercami Susan disperatamente" non mi si addice proprio più!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma avrò mai il piacere di vederti nel tuo nuovo look "Audrey Hepburn"?!??!

Silvia ha detto...

Ma avremo mai il piacere di sapere chi tu sia?

Anonimo ha detto...

Scusate, è la prima volta che vi scrivo quindi mi sono un po' "incartata", non volevo risultare anonima! Sono Edi, una cara amica della Cinzia, vi leggo da Bologna. Complimenti per il blog e tante scuse alla Cinzia...non sono un'anonimo spasimante ;-)

Silvia ha detto...

Welcome Blog Edi!
Don't worry quella Gnoccolona dell'amicaCi vuole solo spasimanti in carne ed ossa, anonimi e perditempo rivolgersi altrove! :D