ultima cena

ultima cena

giovedì, ottobre 11, 2007

CENA CHIARINA

APPRENDO ORA DEL RINVIO DELLA CENA...DI CHI E' LA COLPA?
SICCOME CREDEVO DI MANGIARE LA PIZZA DOMANI, L'AVEVA CANCELLATA DAL MENU' DI QUESTA SERA...IN ATTESA DI UN'ISPIRAZIONE. E ADESSO COME FACCIO?
MA SOPRATTUTTO CHI E' IMPEGNATA DOMANI SERA?

15 commenti:

manu ha detto...

io c'ero. e pure io sono sul triste andante...

Silvia ha detto...

io no, e neppure mercoledì prossimo...

enrica ha detto...

silvia hai presente cosa si diceva oggi a pranzo con la mara circa i praticanti...ho appena finito di discutere con la mia...forse ci sono andata giù pesante, ma certo che stè nuove leve l'umiltà non sanno neppure dove sta di casa!!! altro che i nostri tempi...

Anonimo ha detto...

Ciao ragazze, (sono l'amica della cì, di Bologna) siete troppo forti, quindi, visto che il commento precedente era sull'argomento lavoro, voglio chiedervi un consiglio, aiutatemi voi! Ho un collega "sfigato" che, giudicandomi troppo intraprendente (ma il tutto molto scherzosamente, non c'è astio) mi ha soprannominata "wonder woman". Mi aiutate voi a trovare un nomignolo anche per lui....l'idea da rendere è di "uomo piccolo, sfigato".
Aspetto qualche idea! ;-)

enrica ha detto...

microbo o microcosmo è troppo offensivo...occorre qualcosa di più sottile e pungente...medito, medito!

manu ha detto...

userei un nome composto:
"sottocosto"
"tendente al basso"
oppure,per essre internazionale come mister simpatia,
"worm man"
"hopeless man" ...

Anonimo ha detto...

sottocosto già mi piace, visto che l'essere in questione è anche tirchio....comunque continuate pure ;-)

manu ha detto...

mister bean (fagiolo)
mister beau (cicisbeo)

Silvia ha detto...

Manu come speakki!
Carissima Edi, quale onnivora del mezzo televisivo ti propongo: SEGRETARIO (citazione da Perfetti ma non Troppo) o richiamando un datato scatch di Fiorello "ASSISTAOUNT".

simofolliidee ha detto...

edi, fai così, mandaci una sua foto magari fatta con il cellulare di nascosto... inquadrando il soggetto vedrai che le balene partoriranno nomignoli fantastici... cioè... te non ti sei mica resa conto che sei capitata nel sito delle BISBETICHE NUMBER ONE !! ALTRO CHE BALENE ,.... SQUALI SIAMO NOI!!

Anonimo ha detto...

ok mi organizzo e ve la mando....tenete presente che il mio collega non "la vede" da 7 anni...quasi 8. E poi ha detto che l'ultima volta era buio quindi non se la ricorda neanche tanto bene!

Silvia ha detto...

No poverino, è un caso sociale!
E' forse Testimone di Geova?
Oppure sposato? ... o è solo un "pozzo-ginori"?

Anonimo ha detto...

esempio: una donna bellissima, che viene spesso in ufficio da noi, direttrice di banca, bella, giovane, con classe, veste bene, ha dei modi meravigliosi....beh ha trovato 2 difetti anche a quella:
1. non poteva dire che era grassa perchè non è vero, quindi si è inventato un nuovo difetto: la "tendenza ad ingrassare";
2. ha la ESSE bolognese (mica vero)
Poi vive di poesie, la donna in casa deve essere impeccabile come ad una prima alla scala....and so on....

manu ha detto...

E' GAI!

manu ha detto...

mentre la testa frullava di nomignoli e soprannomi ho pensato che per rimanere in tema di eroi ed eroine... un RAT MAN non sarebbe stato male ma dopo le tue precisazioni direi che si tratta di un dato di fatto, il suo essere girato verso l'altra sponda, e quindi, sempre in tema cinematografico GAY MAN! So che non lo chiamerai mai così ma... in attesa di partorire il nome appropriato, tra di noi, potremmo cominciarlo a chiamare gay man?!?