ultima cena

ultima cena

giovedì, ottobre 11, 2007

QUANDO IL CAPO TI DEVE PARLARE

voglio andare a casa, è dalle 8.15 che sono in giro, tra uffici e udienze, atti in scadenza e notifiche...aahhhh!
ma il capo ha detto: "aspetta ad andare a casa, ti devo parlare..."
1. sono troppo stanca per preoccuparmi
2. se mi concentro e ripenso alla frase credo di dovermi preoccupare
3. alla luce di quello che gli ho detto al telefono prima che arrivasse in ufficio MI DEVO PREOCCUPARE
4. ... ... ...
5. ... ... ...
6. ahhhhhh!
7. scappo?
8. sono un avvocato cazzo! contegno!
9. intanto che aspetto continuo a lavorare...

7 commenti:

cinzia ha detto...

come è andata?
bacio da chi di capi se ne intende, adesso ne ho addirittura 2...
buona giornata

enrica ha detto...

direi bene.
ho preso la parola io scusandomi per i toni della telefonata...era giusto che lo facessi. poi gli ho raccontato un episodio con una collega che in studio mi ha fatto incazzare non poco. mi ha difesa e ha condiviso la reazione.
poi lui mi ha detto che ultimamente mi vede polemica e nervosa: colpita e affondata.
ha concluso dicendo che se c'è qualcosa che non va devo dirglielo.
risultato: comprensivo il boss? mah, diamogli il beneficio del dubbio.
tanto tutto quello che gli ho detto non credo servirà a cambiare le cose...va beh. go on!
intanto per la cronaca 3° giorno di in cui mi sveglio con il mal di testa. esistono i trapianti?

simofolliidee ha detto...

spero sia andato tutto ok, niente attacchi di sclero da primadonna,... che poi se ci sono stati arriva il regalo griffato e si rinizia apparentemente con un filo di gas...è un mondo difficile!!tieni botta amica

enrica ha detto...

no qui niente regali griffati, qui o si fà a modo suo o la porta è sempre aperta...ma lo studio è il suo ed è giusto così.
anyway, thank you!

enrica ha detto...

ho appena incontrato la cinzia al bar. ieri sera il dolce paolo l'ha portata a cena fuori...così, senza una ragione precisa...che dolci!! (invidia)
cinzia grazie per il caffè, cmq quando uno dice che ti offre il caffè, non significa che devi pagare tu!!!

Silvia ha detto...

quella dei regali griffati sono io!

manu ha detto...

enri... niente trampianti. la chioma alla marionne (si scrive così) non potrei vederla su nessun'altra testa! vediamo, piuttosto, di attivarci con la parafarma! Eliiiii! Fa qualcosa!!!
ps. che il tuo capo stia attento e abbassi la cresta ... non lo sa cosa fanno le balene ai capi un pò troppo intraprendenti.