ultima cena

ultima cena

domenica, maggio 18, 2008

OK....FINALMENTE LO POSSIAMO DIRE!!!!!!!!!!!!!!


Ciao Ragazze,
ecco la foto del nostro "ragnetto" come l'ha battezzato Cristiano!!!! Ebbene sì! venerdì sera abbiamo fatto la prima ecografia e la dottoressa ci ha detto che lo possiamo dire e................prima che lo sappiate da qualcun'altro (e ora che aspettavo di vedervi sicuramente l'avreste saputo da qualcun'altro), sono qui sul Nostro Blog, a dare la notizia a voi e a tutto il mondo!
Inutile dire che siamo felicissimi!!!!!!! Non vedo l'ora di raccontarvi di persona.
Intanto buona domenica!
Un abbraccio dal babbo e dalla mamma balena n.3!!!!!

6 commenti:

Silvia ha detto...

Che Sorpresa Meravigliosa!
Complimenti Genitori, un abbraccio.

enrica ha detto...

ma è fantastico!!
tutte queste balene col panciotto...congratulazioni, sono davvero felice.
ma in sostanza il ragnetto quanto tempo ha?

enrica ha detto...

dunque ricapitolando:
mia cognata
due amiche linda
la chiarina
...tre nuove nate in compagnia...
...due cuginette francesi di uno/due mesi...
E' UN'EPIDEMIA...AIUTO!!!!!!!!

Silvia ha detto...

In compenso io ho ufficialmente deciso di fare basta a quota uno

enrica ha detto...

no silvia!
non sono daccordo!!! i figli unici crescono viziati.
pensa che tristezza fra 30 anni il pranzo di natale voi due sessantenni, a tavola con una figlia single (perchè fra 30 anni ci si sposerà dopo i 40) e nessun'altro..troppo triste!!

dai Marci e falla contenta a sta balena...

Silvia ha detto...

No, non dipende più da Marcello, sono io. Forse non è appropriato esternarlo proprio qui, in seno ad un post di "annunciazione", ma non ho voglia di infanti. Ho realizzato che non mi intenerisce l'idea della gravidanza, nè la visione di un neonato di pochi giorni di vita, nè tantomeno uno, già più gustoso e simpatico, di un anno di vita.
Mai dire mai... ma non lo cerco davvero!
Sono distratta ed attratta da altro.
Poi tu non hai visto mia figlia in azione: altrochè da soli! Ieri sera all'Ottavino dava su ad un 25enne e squadrava con occhio feroce la sua amica come nemmeno la Linda!
: ))