ultima cena

ultima cena

martedì, maggio 20, 2008

Staind - Outside




And you, bring me to my knees again
All the times that I could beg you please, in vain
All the times that I've felt insecure for you
And I leave my burdens at the door

Chorus
But I'm on the outside and I'm looking in
I can see through you, see your true colors
'Cause inside you're ugly, you're ugly like me
I can see through you, see to the real you

All the times, that I felt like this won't end
It's for you
And I taste what I could never have
It was from you
All the times that I've cried
My intentions were full of pride
But I waste more time than anyone

Chorus

All the times that I've cried
All this wasted, it's all inside
And I feel all this pain
I stuffed it down, it's back again
And I lie here in bed
All alone, I can't mend
But I feel, tomorrow will be okay

3 commenti:

Silvia ha detto...

E tu, mi metti in ginocchio di nuovo
Tutte le volte che potevo supplicarti, in vano
Tutte le volte che mi sono sentito insicuro per te
E io ho lasciato i miei doveri alla porta


Ma io sono fuori e sto guardando dentro
Io posso vedere attraverso te, vedere i tuoi veri colori
Perché dentro tu sei brutto, sei brutto come me,
Io posso vedere attraverso te, vedere il tuo vero io

Tutte le volte che avevo voglia che questo non finisse
È per te
E assaporavo ciò che non avrei mai potuto avere
Era da te
Tutte le volte che io ho pianto
I miei propositi erano pieni di orgoglio
Ma io ho sprecato più tempo di qualunque altro



Tutte le volte che ho pianto
Tutto questo sprecato, è tutto dentro
Ed io sento tutto questo dolore
L’ho stipato giù, è tornato ancora
E ho mentito qui nel letto
Tutto solo, io non posso riparare
Ma io sento, domani andrà meglio

Silvia ha detto...

ho provato a tradurla ma il mio inglese scricchiola.
però credo si riferisca al dramma di un tossicomane.

cinzia ha detto...

anche tu ci vai giù pesante????
a zigulì!!!!